Raccolta differenziata a Siracusa: prosegue a pieno regime la distribuzione

nel quartiere Santa Lucia

Il punto di ritiro si trova in Piazza Santa Lucia 25/A, ed è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00

e il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00

 

Prosegue a pieno regime la consegna di mastelli e materiale informativo ai residenti nel quartiere Santa Lucia, iniziata il 24 gennaio scorso. I numeri sull’affluenza dei cittadini sembrano essere incoraggianti. Il punto di ritiro si trova in Piazza Santa Lucia 25/A, ed è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00.

Intanto la società che gestisce il servizio di igiene urbana a Siracusa rinnova l’invito per i residenti di Ortigia a recarsi nel punto di ritiro di via dei Santi Coronati per completare la procedura e mettersi in regola con il nuovo piano di igiene urbana previsto. A breve, infatti, spariranno i vecchi cassonetti, e sarà necessario attenersi ai regolamenti sul conferimento differenziato dei rifiuti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde al 800.700.999; visitare questo sito web http://www.siracusasidifferenzia.it/ e seguire la pagina Facebook ufficiale della raccolta Porta a porta “Siracusa Si Differenzia”.
Siracusa Si Differenzia
info@siracusasidifferenzia.it